Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 23 Feb 2024

Anniversario dell’uccisione di don Peppe Diana

Il 19 marzo prossimo ricorre il trentesimo anniversario dell’uccisione di don Peppe Diana, il Comune di Galluccio ha raccolto l'invito del Presidente della Provincia di Caserta, esponendo uno striscione commemorativo.

avvisi 31 Ago 2023

Scelta e Revoca Medici di Medicina Generale e Pediatri di libera scelta

Il Distretto Sanitario 14 promuove scelta e revoca autonomi dei Medici di Medicina Generale e Pediatri. Accesso tramite portale SINFONIA con SPID per ridurre attese e favorire l'utenza. Prenotazioni ambulatoriali disponibili sul sito CUP Regionale.

notizie 29 Ago 2023

Campagna di prevenzione gratuita – Lunedì 4 Settembre 2023

Campagna di prevenzione gratuita, volantino in allegato alla notizia.

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo del Comune di Galluccio svolge un ruolo essenziale nella gestione e nell'organizzazione dei documenti ufficiali e delle pratiche amministrative.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale di Galluccio