Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

notizie 23 Feb 2024

Anniversario dell’uccisione di don Peppe Diana

Il 19 marzo prossimo ricorre il trentesimo anniversario dell’uccisione di don Peppe Diana, il Comune di Galluccio ha raccolto l'invito del Presidente della Provincia di Caserta, esponendo uno striscione commemorativo.

comunicati 13 Mar 2023

Esercizio del diritto di voto e di eleggibilità in Italia alle elezioni comunali per i cittadini dell’Unione Europea

comunicati 23 Feb 2023

Riprendiamoci il comune

Riprendiamoci il comune, ulteriori informazioni disponibile in allegato

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo del Comune di Galluccio svolge un ruolo essenziale nella gestione e nell'organizzazione dei documenti ufficiali e delle pratiche amministrative.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale di Galluccio