Microchip Day

Dettagli della notizia

E' intenzione dell’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Servizio Veterinario ASL di Caserta, di organizzare una giornata di applicazione gratuita del microchip e relativa iscrizione alla Anagrafe Canina.

Data:

10 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

E' intenzione dell’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Servizio Veterinario ASL di Caserta, di organizzare una giornata di applicazione gratuita del microchip e relativa iscrizione alla Anagrafe Canina.

Presso l’ufficio Protocollo di questo Comune è possibile ritirare il modulo di richiesta iscrizione anagrafe canina o scaricarlo sul sito galluccio.sviluppoyesicode.it

Il modulo, debitamente compilato, con allegati copia di un documento di identità e Codice Fiscale, dovrà essere consegnato presso lo stesso ufficio.

Successivamente, con apposito manifesto informativo, verrà comunicata la data e il luogo dove verranno effettuate le operazioni di “microchippatura”.

SI EVIDENZIA:
che l’iscrizione alla Banca Dati (Anagrafe Canina) è un obbligo di legge, pertanto, la mancata iscrizione comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa da € 100 a € 600 come previsto dall’art. 25 comma 1 lett.a) dell’anzidetta Legge Regionale n° 3 del 11 aprile 2019.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2023, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri