Cappella Madonna del Carmine sec. XVIII

La Cappella della Madonna del Carmine a Galluccio è un gioiello architettonico del XVIII secolo, dedicato alla venerazione della Vergine Maria sotto il titolo del Carmine.

Descrizione

Questa cappella rappresenta un importante sito di culto e un punto di riferimento spirituale nella comunità di Galluccio.

La sua architettura riflette lo stile tipico del XVIII secolo, con elementi decorativi e artistici che testimoniano il gusto dell'epoca. L'interno della cappella sono prenti altari, affreschi e sculture che onorano la Madonna del Carmine.

La Cappella della Madonna del Carmine a Galluccio è un luogo di importanza storica e religiosa, dove la comunità si riunisce per celebrare la fede e venerare la Madonna. Rappresenta anche un punto di interesse per coloro che desiderano esplorare l'arte e l'architettura del XVIII secolo nella regione.

Modalità di Accesso

Per info contattare il comune

descrizione immagine

Comune di Galluccio