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Iscrizione alla mensa scolastica

  • Servizio attivo

La mensa scolastica รจ un servizio offerto per garantire pasti equilibrati e adeguati agli studenti delle scuole del nostro Comune durante l'orario di pranzo.


A chi รจ rivolto

La richiesta di iscrizione alla mensa scolastica del Comune รจ rivolta alle famiglie degli studenti che frequentano le scuole del Comune e che desiderano usufruire del servizio di mensa durante l'orario di pranzo. รˆ destinato agli studenti delle scuole dell'infanzia e primarie presenti nel territorio comunale.

Il servizio mensa scolastica รจ offerto per garantire pasti equilibrati e adeguati agli studenti durante il periodo scolastico. รˆ rivolto alle famiglie che desiderano che i loro figli usufruiscano del servizio mensa per assicurare loro un pasto nutriente durante la giornata scolastica.

Come fare

Per presentare la domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia online nel Comune, puoi seguire questi passaggi:

  • Accedi con SPID: Nella sezione sottostante, troverai il modulo di accesso. Inserisci le tue credenziali SPID (username e password) nei campi corrispondenti e clicca sul pulsante "Accedi" per procedere.
  • Verifica dei dati personali: Dopo aver effettuato l'accesso, verifica che i tuoi dati personali siano corretti e aggiornati. Nel caso di informazioni errate o mancanti, ti preghiamo di aggiornarle nella sezione "Profilo" del tuo account SPID prima di procedere con l'iscrizione.
  • Compila il modulo di iscrizione: Una volta selezionata la scuola dell'infanzia, compila il modulo di iscrizione con le informazioni richieste. Assicurati di fornire tutti i dettagli richiesti, come i dati personali del bambino/a, i dati dei genitori o dei tutori legali, e altre informazioni necessarie.
  • Allega i documenti richiesti: Carica i documenti richiesti come parte del processo di iscrizione. Assicurati di avere i documenti scannerizzati o fotografati in formato leggibile e segui le istruzioni per il caricamento corretto dei file.
  • Revisione e invio: Rivedi attentamente tutte le informazioni inserite nel modulo di iscrizione e controlla che siano corrette. Una volta confermata la revisione, clicca sul pulsante "Invia" per inviare la tua domanda di iscrizione.
  • Conferma dell'invio: Dopo aver inviato la domanda di iscrizione, riceverai una conferma dell'avvenuto invio tramite un messaggio di conferma visualizzato nella pagina. Ti consigliamo di salvare o stampare questa conferma per futuri riferimenti.

รˆ importante seguire le istruzioni fornite dal sito web del Comune durante il processo di iscrizione online. Assicurati di rispettare le scadenze stabilite per la presentazione delle domande online e controlla periodicamente lo stato della tua domanda o eventuali comunicazioni successive attraverso il servizio online.

Cosa serve

Per richiedere l'iscrizione alla mensa scolastica sono necessari i seguenti requisiti e documenti:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identitร  Digitale), Carta identitร  elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
  • Documentazione attestante eventuali disabilitร 
  • Eventuali restrizioni alimentari o considerazioni dietetiche particolari corredati da certificazione medica
  • Eventuale permesso di soggiorno del genitore che presenta la richiesta
  • ISEE in corso di validitร 

Cosa si ottiene

Attraverso l'iscrizione alla mensa scolastica si ottiene l'opportunitร  di usufruire di un servizio di ristorazione scolastica che fornisce pasti equilibrati e adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.

Tempi e scadenze

Dopo la scadenza per la presentazione delle richieste, il Comune valuterร  le richieste e fornirร  comunicazioni riguardanti l'accettazione o il rifiuto delle stesse entro massimo 30 giorni.

Queste comunicazioni potrebbero includere informazioni sullo stato dell'iscrizione, l'ammissione al servizio mensa scolastica e eventuali dettagli supplementari riguardanti gli orari, i costi o le modalitร  di pagamento.

2024 01 Set

Apertura delle iscrizioni mensa scolastica

2024 25 Set

Termine domande mensa scolastica

Quanto costa

Successivamente all'attivazione del servizio, sarร  possibile acquistare i blocchetti di buoni cartacei direttamente presso la sede comunale.

Blocchetto da 20 buoni al costo di โ‚ฌ50,00, pagabili in contanti o tramite POS.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Uffici che erogano il servizio:

URP โ€“ Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Telefono: 0823 925025

Fax: 0823 926935

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Comune di Galluccio

Telefono: 0823 925025

Fax: 0823 926935

Unitร  Organizzativa Responsabile

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo del Comune di Galluccio svolge un ruolo essenziale nella gestione e nell'organizzazione dei documenti ufficiali e delle pratiche amministrative.

Municipio di Galluccio

Piazza Municipio 1

Galluccio, 81044

Responsabili:
Argomenti:

Pagina aggiornata il 07/10/2024

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