A chi รจ rivolto
La richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico รจ rivolta alle famiglie degli studenti che frequentano le scuole del Comune e che necessitano di un servizio di trasporto per agevolare gli spostamenti verso e da scuola. ร destinato a coloro che abitano in zone non servite da altri mezzi di trasporto pubblico entro un determinato raggio. Le famiglie che risiedono nel Comune e che desiderano utilizzare il servizio possono compilare il modulo di richiesta online e fornire la documentazione richiesta per l'iscrizione.
Come fare
Puoi richiedere l'iscrizione al trasporto scolastico online, oppure recandoti presso l'ufficio competente.
Per presentare la domanda di iscrizione al servizio devi seguire i seguenti passaggi: clicca sul pulsante "Accedi on line" sottostante, effettua l'accesso tramite le credenziali SPID, verifica i tuoi dati personali, compila il modulo in tutte le sue parti e finalizza l'invio dell'istanza.
Cosa serve
Per richiedere l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico sono necessari i seguenti requisiti e documenti:
- SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identitร Digitale)
- Documentazione attestante eventuali disabilitร
- Eventuale permesso di soggiorno del genitore che presenta la richiesta
- ISEE in corso di validitร
Cosa si ottiene
Attraverso l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, si ottiene l'opportunitร di usufruire di un servizio di trasporto dedicato agli studenti che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di Iยฐ grado nel territorio comunale.
Tempi e scadenze
I tempi e le scadenze per la richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico sono riportati di seguito.
Eventuali domande pervenute fuori dai tempi massimi di iscrizione, saranno elaborate entro massimo 30 giorni.
Presa in carico ed elaborazione dell'istanza
Apertura domande trasporto scolastico
Termine domande trasporto scolastico
Quanto costa
Il trasporto scolastico รจ un servizio offerto gratuitamente a tutti i cittadini del comune di Galluccio.